rotate-mobile
Sport

Seconda Divisione: c' Sambo-Savona

Per i rossobl prova del fuoco contro la capolista

Prova del fuoco per la Sambonifacese che domenica sul proprio terreno, al Tizian, ospita la capolista Savona. I liguri sono una squadra compatta che in questa stagione ha anche trovato una forte vena realizzativa se è vero che viaggia a una media di 1,5 gol per gara. La Sambonifacese fin qui ha vinto due partite, pareggiandone altrettante e incassando una sola sconfitta. I punti di differenza con il Savona sono cinque e il potenziale per essere competitivi non manca.
 
Davanti al pubblico amico in questa stagione sembra essere svanita anche la maledizione che nello scorso campionato aveva visto i rossoblù brillare in trasferta e crollare spesso in casa. Nelle prime due apparizioni al Tizian sono arrivati una vittoria (2-1 al Mezzocorona) e un pareggio (1-1 con la Valenzana) cui sono da aggiungere la vittoria esterna di Sanremo, contro il fanalino di coda, e il pari all'esordio in casa della Sacilese. Per quanto riguarda il Savona solo in un'occasione non è riuscito ad imporsi, proprio come la Sambo a bloccarla sul pari è stata la Sacilese alla seconda giornata.
 
L'altra capoclassifica, il Feralpi Salò (che non ha ancora incassato gol), sarà invece impegnata in casa del Renate, l'altra compagine ancora a zero punti in classifica. Si propizia una vittoria facile, una ragione in più per cui il Savona le tenterà tutte per battere la Sambo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda Divisione: c' Sambo-Savona

VeronaSera è in caricamento