rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Cittadella

Starovic, alla presentazione, fissa già l'obiettivo: "Vogliamo arrivare in alto tra le prime quattro"

Il nuovo opposto della Calzedonia Verona è stato presentato oggi nella sede di piazza Cittadella. “Sono molto contento di essere qui. La Calzedonia è una squadra e una società molto organizzata con progetti importanti"

Presentazione ufficiale nella sede di BluVolley Verona per Sasha Starovic, nuovo opposto della Calzedonia. Lunedì mattina, dalle ore 10.30, Starovic ha incontrato media e tifosi nel corso di un affollatissimo appuntamento che ha segnato il suo inizio dell’avventura in gialloblù.

“Benarrivato a Sasha Starovic – ha commentato il direttore sportivo, Gian Andrea Marchesi - E’ il primo acquisto che presentiamo ufficialmente. Lo conosciamo benissimo, è tanti anni che gioca in Italia e ad alto livello internazionale: fa della forza e della continuità la sua caratteristica migliore. Ci darà qualità e continuità di gioco, con lui sono sicuro che faremo una stagione importante. Arriva qui con grande motivazione, di lui ho capito che è pronto per fare qualcosa di importante nella nostra città”.

Sasha Starovic ha dichiarato: “Prima di tutto sono molto contento di essere qui. La Calzedonia Verona è una squadra e una società molto organizzata con progetti importanti per il futuro. Lo scorso anno ha giocato molto bene e gran parte di quei giocatori rimarranno anche per il prossimo campionato. Sono molto felice di vestire la maglia gialloblù nel prossimo anno. Gli obiettivi personali e quelli di squadra sono uguali, vogliamo arrivare in alto tra le prime quattro. Giocheremo anche la Challenge Cup, una Coppa Europea che ci farà crescere a livello di giocatori ma anche di società. Per i tifosi e per tutti sarà una bella esperienza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Starovic, alla presentazione, fissa già l'obiettivo: "Vogliamo arrivare in alto tra le prime quattro"

VeronaSera è in caricamento