rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Cittadella

Sasha Starovic sbarca a Verona e Calzedonia lo presenta in diretta streaming

Il nuovo opposto bosniaco della formazione scaligera verrà presentato lunedì alla stampa nella sede di piazza Cittadella. Per vedere la conferenza stampa sarà sufficiente accedere al sito ufficiale all’indirizzo bluvollyverona.it

E’ arrivato il giorno di Sasha Starovic. Lunedì il nuovo opposto della Calzedonia Verona sarà nella città scaligera per la presentazione ufficiale che si svolgerà presso la sede del club in Piazza Cittadella, 16 in pieno centro a Verona. La conferenza stampa sarà proposta anche in diretta sul web con uno streaming video. Per vedere la conferenza stampa sarà sufficiente accedere al sito ufficiale all’indirizzo bluvollyverona.it oppure collegarsi in una delle pagine del club gialloblù sui social (Facebook, Twitter o YouTube). La diretta video si potrà vedere anche su dispositivi mobili, sia tablet che smartphone.

Il viaggio di Starovic verso Verona inizierà lunedì mattina intorno alle 8.30 con partenza dall’Hotel di Bologna che ha ospitato il ritiro della Serbia per il match di World League. L’arrivo a Verona è previsto per le 10.00 e dopo un primo contatto con la società, si terrà la conferenza stampa. Al termine dell’incontro con i media, qualche scatto fotografico in centro città.

Nel primo pomeriggio Starovic si metterà in viaggio alla volta della Serbia. Con un volo interno dall’Aeroporto Marco Polo di Venezia si dirigerà verso quello di Fiumicino a Roma da dove si imbarcherà alla volta di Belgrado.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sasha Starovic sbarca a Verona e Calzedonia lo presenta in diretta streaming

VeronaSera è in caricamento