rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Sannino-Chievo: l'accordo è ad un passo. Thereau nel mirino del Milan

Con il tecnico campano sembra oramai fatta, Sartori e Campedelli gli faranno firmare la prossima settimana un contratto biennale. Sul francese ha posato gli occhi il Diavolo, pronto a sostituire il partente Boateng

Oramai sembra che manchi solo firma, ma al 99% il prossimo allenatore del Chievo Verona sarà Giuseppe Sannino. 

Il preferito da Sartori pare abbia raggiunto un'intesa con il Palermo per la risoluzione consensuale del contratto che lo legava ai rosaneri e la prossima settimana dovrebbere firmare un biennale da 450 mila euro l'anno con il club della Diga. Campedelli, per convincere l'allenatore a firmare, ha fatto un'eccezione, visto che di solito gli allenatori dei "mussi" firmano accordi annuali. Questo per convincere il tecnico campano a rinunciare agli 850 mila euro annui di Zamparini, cifra assolutamente inavvicinabile per il Chievo. 

Una volta siglato l'accordo, potrà finalmente decollar anche il mercato in entrata dei clivensi, visto che finora si è parlato più che altro dei pezzi pregiati sul piede di partenza. Come Thereau, promosso sposo della Fiorentina, sul quale però avrebbe posato gli occhi anche il Milan per sostituire Boateng in caso di partenza del ghanese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sannino-Chievo: l'accordo è ad un passo. Thereau nel mirino del Milan

VeronaSera è in caricamento