rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Samuele Dalla Bona vuole solo l'Hellas

Il mediano crede nel progetto di Martinelli e ne vuole essere protagonista

Manca solo il transfer dalla Grecia per Samuele Dalla Bona, ex centrocampista del Chelsea, all’Hellas Verona. Il centrocampista, che era in prestito dal Napoli all’Iraklis Salonicco, ha risolto il contratto con gli ellenici ed è libero di tornare in tornare in Italia.

Il diesse Bonato ha già strappato il sì del giocatore ed anche il presidente del Napoli De Laurentiis, possessore del cartellino, ha detto che il matrimonio tra il regista e l’Hellas si può fare. Dalla Bona sembra entusiasta del progetto del presidente Martinelli e di Bonato e potrebbe firmare un contratto fino a fine anno con la possibilità, in caso di promozione diretta in Serie B, di un prolungamento per altre tre stagioni.

Al palo, quindi, le altre pretendenti al centrocampista classe 1981, tra le quali l'AlbinoLeffe e il Padova. Sfumato anche l’interessamento dei “cugini” del Chievo. Su tutto sembra prevalere la volontà di Dalla Bona di far parte del gruppo di Remondina e di essere protagonista in un gruppo costruito per vincere questo campionato e per ben figurare anche l'anno prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samuele Dalla Bona vuole solo l'Hellas

VeronaSera è in caricamento