menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sambonifacese al Tizian per provarci col Tritium

Sambonifacese al Tizian per provarci col Tritium

Sambonifacese al Tizian per provarci col Tritium

I ragazzi di Valigi sfidano la vicecapolista. In Serie D nessun derby veronese

In Lega Pro Seconda Divisione la Sambonifacese quinta in classifica sfida il Tritium che occupa la seconda posizione in graduatoria e vanta quattro punti in più dei veronesi. I giocatori di Trezzo d'Adda sono reduci dalla vittoria sul Rodengo (arrivata grazie ad un rigore di Dionisi negli ultimi minuti del match) mentre i rossoblù sono ancora segnati dal pareggio immeritato arrivata contro il Renate.

In Serie D Il Legnago secondo in classifica affronta il fanalino di coda Trento ormai allo sbando. Nell'ultimo turno i ragazzi di Orecchia hanno battuto l'Insubria per 4-1 mentre i trentini hanno ceduto per 2-1 in casa contro l'Olginatese.


Le altre veronesi sono tutte a quota 14 punti e nella parte centrale (ma tendente al basso) della classifica. Il Villafranca (reduce dal 4-4 contro la Colognese) dovrà andare a cercare punti sul campo dell'Alzano che nell'ultimo turno ha battuto per 1-0 la VirtusVecomp Verona. La squadra di Borgo Venezia invece dovrà andare a giocare in casa di Cantù che in classifica vanta tre punti in più. Infine il Castelnuovo Sandrà, la più inguaiata delle compagini nostrane, se la dovrà vedere con la Castellana. I gardesani nello scorso turno le hanno prese dal Darfo Boario (vincitore per 2-1) mentre la Castellana è reduce dall'1-1 contro il Cantù.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento