rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sambo in campo a Carpi alle 15 per l'inutile Coppa Italia

Valigi pronto ad un ampio turn-over. Di sicuro indisponibili Tecchio, Staiti e Brighenti

Oggi pomeriggio la Sambonifacese che tanto bene sta facendo in questo periodo torna in campo in quel di Carpi alle 15 per la gara di Coppa Italia che la oppone alla capolista del girone B della Seconda Divisione.

Diciamolo subito, della partita importa assolutamente nulla a nessuno, la Coppa Italia di Lega Pro non mette in palio denari importanti né promozioni o accessi ai playoff e di conseguenza è ben più spesso solo una preoccupazione per allenatori e giocatori. Il tecnico rossoblù Claudio Valigi applicherà così un ampio turn-over tenendo a riposo Tecchio, Brighenti e Staiti ma anche Dal Degan, Moretto e i gemelli Rocchiccioli.

La Sambonifacese avrà così Nardoni tra i pali, Viskovic, Orfei e Smania (al rientro dopo una lunga assenza per infortunio); a centrocampo Creati, Giorginho, Ruggeri e Fiorotto e in attacco Schettino e Montagnani dietro al solo Tartabini.

Atteso un ampio ricambio anche nella formazione modenese allenata da Sottili che dovrebbe mandare in campo (4-4-2): Mandelli; Caselli, Poli, Dascoli, Bignoni; Fabiano, Perini, Guilouzi, Pasciuti; Cicino, De Souza. Arbitrerà Luca Albertini di Ascoli Piceno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambo in campo a Carpi alle 15 per l'inutile Coppa Italia

VeronaSera è in caricamento