rotate-mobile
Sport

Sambo beffata dalla Virtus Entella

In serie D sconfitte per Legnago e Villafranca, pari del Castelnuovo e successo della VirtusVecomp

La beffa arriva nei minuti finali per la Sambonifacese che incassa la seconda sconfitta consecutiva e scende dai quartieri alti della classifica dopo la batosta arrivata nei minuti finali contro la Virtus Entella in quel di Chiavari. I ragazzi di Valigi erano passati in vantaggio con Staiti al 16'. Dieci minuti dopo però il pari di Masi e il raddoppio piemontese con Marrazzo. Pietribiasi aveva dato il momentaneo pareggio ai rossoblù ma Vasoio a sette minuti dal termi9ne ha fissato il risultato sul 3-2.

In serie D nulla da fare per il Legnago che è stato sconfitto dal Mantova capolista grazie ad una rete di Graziani. I ragazzi di Orecchia recriminano però pwer un rigore negato dall'arbitro al 93'. L'impresa di giornata l'ha però messa a segno la VirtusVecomp Verona che è riuscita a barrete il Pontisola che si era portato in vantaggio con Lallo. Ci hanno pensato Paganelli in chiusura di primo tempo e Odogwu a metà ripresa a rovesciare il risultato. Pareggio per il Castelnuovo Sandrà che con Peretti si porta sul 2-0 salvo poi farsi rimontare dall'Insubria.

Sconfitta pesante invece per il Villafranca contro il Darfo Boario. Per i castellani ha segnato Colombo che aveva pareggiato il gol avversario di Belleri. A chiudere i conti ci ha però pensato Moras. In classifica il Villafranca in classifica scivola in zona retrocessione, al quartultimo posto, mentre il pareggio del Castelnuovo tiene i benacensi al riparo dai guai. Guai che sembrano superati per la VirtusVecomp che allunga a 18 punti. Il Legnago resta secondo nonostante la sconfitta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambo beffata dalla Virtus Entella

VeronaSera è in caricamento