rotate-mobile
Sport Borgo Roma / Via Polesine

Sala alla Sampdoria, Hallfredsson all'Udinese: l'Hellas Verona perde i pezzi

I due giocatori hanno salutato il club scaligero per accasarsi in altre due società italiane: l'islandese era l'ultimo simbolo della risalita dalla Lega Pro alla massima serie avvenuta sotto la guida di Mandorlini

Due pezzi pregiati salutano l'Hellas Verona in questa finestra di mercato: Jacopo Sala e Emil Hallfredsson hanno abbandonato le rive dell'Adige per accasarsi in altri due club di serie A. 

IL VIDEO TRIBUTO AD EMIL HALLFREDSSON

Il laterale italiano è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto alla Sampdoria, dove vestirà la maglia numero 22: è stata una trattativa lampo quella che ha portato il giocatore in Liguria e che potreppe portare in prestito ai gialloblu Pedro Pereira, giovane centrocampista classe 1998. 
Emil Hallfredsson invece è stato ceduto a titolo definitivo all'Udinese: dopo sei anni se ne va l'ultimo simbolo della risalita dell'Hellas Verona dalla serie C alla A. Sul sito della società gialloblu, il giocatore ha pubblicato una lettera di commiato per ringrazie Verona e i suoi tifosi. 
Ma le manovre di mercato non sono ancora finite. Sul fronte delle cessioni c'è da segnalare l'interesse suscitato da Pazzini: su di lui infatti, oltre alla Sampdoria, avrebbe fatto un sondaggio anche il Milan, interessato a provare a riportare alla base il suo ex attaccante. 
Da Sky Sport invece arriva la notizia che la Juventus sarebbe interessata a Checchin: i bianconeri sono sempre molto attenti al mercato dei giovani e il centrocampista classe 1997 potrebbe entrare nel mirino di Marotta. 

La rifondazione avviata (perché di questo si tratta), passa però anche dal mercato in entrata. È da segnalare quindi il probabile arrivo di Dominik Furman: come annunciato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista classe 1992 arriverebbe dal Tolosa, dopo essere stato in prestito al Legia Varsavia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala alla Sampdoria, Hallfredsson all'Udinese: l'Hellas Verona perde i pezzi

VeronaSera è in caricamento