menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il vincitore Koech (foto facebook Verona Marathon)

Il vincitore Koech (foto facebook Verona Marathon)

Verona Marathon, i risultati. Vincono il keniota Koech e la ungherese Szabo

Sia nel podio maschile che in quello femminile gli italiani salgono sul gradino più basso. Nicola Venturoli e Valentina Facciani hanno chiuso al terzo posto

Si è corsa questa mattina la Verona Marathon, manifestazione che oltre alla maratona comprendeva anche la mezza maratona e la non competitiva dieci chilometri.

La mezza maratona è stata vinta per il maschile da Nicolò Olivo con il tempo di 1 ora 9 minuti e 41 secondi. Mentre nel femminile ha vinto Sara Galimberti che ha fermato il cronometro a 1 ora 13 minuti e 48 secondi.

Due kenioti e un italiano invece sul podio maschile della maratona veronese. La corsa l'ha vinta E.K. Koech con il tempo di 2 ore 10 minuti e 52 secondi, davanti al connazionale A.K. Limo staccato di 5 minuti e all'italiano Nicola Venturoli che ha terminata la gara a 2 ore 26 minuti e 37 secondi. 

Anche nel podio femminile, l'Italia è al terzo posto. La Verona Marathon femminile è stata vinta dall'ungherese Tunde Szabo con il tempo di 2 ore 44 minuti e 19 secondi. Seconda la croata Marija Vrajic (2:48:52) e terza Valentina Facciani che ha tagliato il traguardo a 2:52:59.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento