Ripresa degli allenamenti: la Calzedonia Verona torna in campo da lunedì

Dopo la breve sosta natalizia i ragazzi della Bluvolley Verona diretti dal Coach Giani, torneranno a calcare i campi per allenarsi a partire da lunedì 4 gennaio

Primi allenamenti del nuovo anno per la Calzedonia Verona che tornerà in palestra lunedì 4 gennaio, quando è in programma una doppia seduta di lavoro. I ragazzi di coach Giani saranno impegnati al mattino con una seduta fisica mentre nel pomeriggio, in tensostruttura, svolgeranno un allenamento tecnico dalle 15.30 alle 17.00.

Doppia seduta anche nella giornata di martedì con entrambi gli allenamenti che verranno effettuati in tensostruttura a causa dell’indisponibilità del campo centrale del PalaOlimpia. Baranowicz e compagni scenderanno in campo dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 16.00 alle 18.00.

Allenamento fisico mattutino, invece, il 6 gennaio, dalle 10.00 alle 12.00 mentre giovedì è in programma una seduta tecnica dalle 16.30 alle 19.00. Venerdì verrà svolta l’ultima doppia seduta settimanale (10.00-12.00 e 16.30-19.00) mentre sabato i gialloblù saranno ancora in campo dalle 10.00 alle 12.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rischio Covid: regioni gialle, arancioni o rosse? In arrivo cambiamenti

  • Covid, ecco il "tampone multiplex": a Negrar un unico test per riconoscere tre diversi virus

  • La zona "gialla plus" di Zaia peggio di quella arancione? Commercianti aperti, senza clienti

  • Terapia anti-Covid scoperta dall'università di Verona, l'Fda la autorizza

  • Coronavirus: in Veneto 18 morti da ieri sera, Verona provincia con più casi attuali e decessi

  • Coronavirus, a Verona tornano a salire i ricoveri in terapia intensiva

Torna su
VeronaSera è in caricamento