menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riello sponsor ufficiale del team Pramac in MotoGp

Riello sponsor ufficiale del team Pramac in MotoGp

Riello sponsor ufficiale del team Pramac in MotoGp

Lo storico marchio veronese sar sulle Ducati e sulle tute di Loris Capirossi e Dandy De Puniet

Riello, marchio storico di Riello Group, rinnova la propria passione per il mondo dei motori con la sponsorizzazione di Pramac Racing Team per il campionato del mondo MotoGP 2011. L’accordo è stato ufficializzato oggi nel corso dalla presentazione a Genova del nuovo team, che vede l’ingresso del tre volte campione del mondo Loris Capirossi e del francese Randy De Puniet in sella alla Ducati Desmosedici GP11 SAT.

Riello torna quindi in pista dopo la positiva esperienza in Formula 1 negli anni ottanta e sarà protagonista con il proprio logo sulle moto e sulle tute dei due piloti, nonché su tutte le divise del team. “Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Pramac Racing Team - commenta Ettore Riello, presidente del Gruppo Riello -. L’azienda è da sempre vicina al mondo dello sport e dei motori in particolare, una realtà dinamica e in costante evoluzione, ma fatta anche di tradizione ed efficienza, elementi che da sempre contraddistinguono il brand Riello”.


E’ per me un enorme piacere vedere un’azienda prestigiosa come Riello diventare partner della nostra scuderia MotoGP - ha dichiarato Paolo Campinoti, team principal del Pramac Racing Team -. La nostra squadra sta crescendo di anno in anno e questo ci permette di attrarre aziende di importanza internazionale come il gruppo Riello. Sarà per noi un’annata importante e confidiamo che insieme ai nostri nuovi partner riusciremo ad ottenere grandi successi in pista”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento