rotate-mobile
Sport

Al via la stagione dei Redskins con la benedizione di Tosi

Il campionato 2012/2013 della squadra di football americano veronese che milita in serie A2, sponsorizzata da Agsm, è stato presentato questa mattina in sala Arazzi

Si è tenuta questa mattina, in sala Arazzi, la presentazione della stagione sportiva 2012/2013 di serie A2 della squadra di football americano Redskins Verona.

Presenti il sindaco Flavio Tosi, l’assessore allo Sport Marco Giorlo, il presidente del Consiglio comunale Luca Zanotto, il presidente dei Redskins Andrea Butturini, il consigliere di Agsm, sponsor della società, Andrea Mantovanelli e gli atleti della squadra. “I migliori auguri a tutto il team dei Redskins – ha detto Tosi – perché possa durante questa stagione ottenere risultati importanti sul campo. Ringrazio Agsm che ancora una volta dimostra la sua vicinanza a tutte le eccellenze dello sport veronese, al fine di promuovere l’attività sportiva e consentire ai giovani di praticare differenti discipline”.

“L’Amministrazione comunale – ha spiegato Giorlo – è vicina a quanti si impegnano e investono nello sport. Auguro a tutta la squadra, quest’anno ritornata in serie A2, di riuscire a raggiungere prestigiosi traguardi durante il campionato e di portare in alto il nome della città che sul campo rappresentano”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la stagione dei Redskins con la benedizione di Tosi

VeronaSera è in caricamento