Il Rally Club Valpantena all'opera per la sesta edizione di LessiniaSport

Si disputerà il 2 aprile, con verifiche il giorno precedente. Il percorso sarà in gran parte inedito, per una gara serrata e divertente sia per i concorrenti che per gli spettatori

Lo staff del Rally Club Valpantena è al lavoro per la manifestazione di apertura della stagione, il 6° LessiniaSport, che si disputerà l'1 e il 2 aprile.

L'edizione 2016 avrà il suo fulcro a Bosco Chiesanuova, ma si svilupperà su un percorso in gran parte inedito che ridisegna la manifestazione in modo importante dopo le edizioni degli ultimi anni. La squadra tecnica, guidata da “Bob” Brunelli e Marco Sartori, è in questi giorni impegnata nei rilevamenti per confezionare il percorso da presentare ad Aci Sport per l'approvazione ufficiale.

Il 6° LessiniaSport si disputerà su una sola giornata di gara, sabato 2 aprile, con le verifiche venerdì 1 aprile. Rispetto al percorso delle ultime tre edizioni, saranno ben due le prove completamente nuove su cui il LessiniaSport non ha mai corso, e questo ha comportato importanti modifiche alla logistica di gara che diverrà decisamente serrata, molto divertente per i concorrenti ma altrettanto dinamica per gli spettatori.

Sul sito web www.rallyclubvalpantena.it e sulla Pagina Ufficiale Facebook/RallyClubValpantena è disponibile il Teaser Ufficiale dell'edizione 2016, realizzato grazie alle immagini ufficiali di Luciano Veronesi e i clip video di SidewaysMedia.net e Belluno Video.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rischio Covid: regioni gialle, arancioni o rosse? In arrivo cambiamenti

  • Covid, ecco il "tampone multiplex": a Negrar un unico test per riconoscere tre diversi virus

  • La zona "gialla plus" di Zaia peggio di quella arancione? Commercianti aperti, senza clienti

  • Terapia anti-Covid scoperta dall'università di Verona, l'Fda la autorizza

  • Coronavirus: in Veneto 18 morti da ieri sera, Verona provincia con più casi attuali e decessi

  • Coronavirus, a Verona tornano a salire i ricoveri in terapia intensiva

Torna su
VeronaSera è in caricamento