rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il "portierone" Radunovic: «A Verona per restare in A». Preso anche Koray Günter

Le prime parole in gialloblu dell'estremo difensore Boris Radunovic presentato dal ritiro di Primiero

Il nuovo portiere gialloblù Boris Radunovic è stato presentato in veste ufficiale nel corso della giornata di venerdì 19 luglio, durante il ritiro dell'Hellas a Primiero: «Ho scelto Verona perché è la mia prima chance di giocare in Serie A dopo tre anni di B. - ha dichiarato Radunovic in conferenza stampa - Sono arrivato in una piazza storica e importante dove potevo arrivare già in passato, ma ci sono adesso e sono felice. La piazza in particolare è uno dei motivi della mia scelta, anche quest’anno sarà una delle più calde e questo mi fa molto piacere».

Il portierone (1 metro e 95 di altezza), si è poi soffermato sulla sua recente esperienza in B: «Dopo tre anni era arrivato il momento di tornare in Serie A perché ho tanta esperienza in più, compresa quella dei recenti Europei Under 21. Mi sento bene e sono pronto. La concorrenza e Silvestri? Io darò il massimo giorno dopo giorno per giocarmi le mie possibilità, dipenderà da quanto riuscirò a dimostrare al mister. Silvestri lo conosco bene, è una bravissima persona e in questo paio di giorni l’ho apprezzato molto». Infine un pensiero al principale obiettivo dei gialloblu per la prossima stagione: «Salvezza? Bisogna fare subito più punti possibili e non lasciare in giro punti facili».

Il mercato dell'Hellas: arriva anche Koray Günter

L'Hellas Verona ha comunica inoltre quest'oggi di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, le prestazioni sportive del calciatore Koray Günter dal Genoa. Günter, giocatore tedesco con cittadinanza turca, ha esordito tra i professionisti con la maglia del Borussia Dortmund ed arriva al Verona dopo aver giocato con Galatasaray e Genoa.

Fronte partenze: Nicolas saluta e va all'Udinese

Sul fronte delle partenze, l'Hellas ha inoltre comunicato di aver ceduto a titolo definitivo, il portiere Nicolas David Andrade che il prossimo anno vestirà la maglia dell'Udinese. Nicolas era arrivato a Verona nell'estate del 2010.

Tra le altre operazioni in uscita, vanno segnalate la cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione al Venezia del difensore Nicolò Casale, quella a titolo temporaneo alla Virtus Verona del difensore Matteo Pinton, quella sempre a titolo temporaneo di Jody Maistrello e, infine, quella del portiere Gianmarco Scalera a titolo temporaneo all'Ambrosiana.

Video popolari

Il "portierone" Radunovic: «A Verona per restare in A». Preso anche Koray Günter

VeronaSera è in caricamento