Giovedì, 21 Ottobre 2021
Sport

Al PalaOlimpia gli amanti del calcio gialloblù pagano di meno

Continua la promozione della società di volley scaligera, che offre tariffe scontante per tutti gli abbonati di Hellas e Chievo che vogliono seguire dal vivo i prossimi scontri della Marmi Lanza

Nello sport l’unione fa la forza, soprattutto se si tratta di supportare i colori della propria città. I tifosi di Hellas Verona e Chievo Verona sono invitati al PalaOlimpia, per sostenere la pallavolo scaligera di Serie A, nelle prossime due gare casalinghe contro Ravenna e Perugia.

PROMOZIONE CONTINUA - Anche per la 3^ e 4^ giornata del turno di ritorno, in programma domenica 13 e domenica 20 gennaio, non potevano mancare le promozioni per gli amici del calcio gialloblù: gli abbonati di Hellas e Chievo, previa presentazione del relativo abbonamento, potranno acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10, oppure un biglietto di settore distinto a 7 euro anziché 12. Con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto. Le prevendite possono essere acquistate direttamente in sede della BluVolley Verona, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18.30. I biglietti possono essere acquistati anche tramite bonifico bancario indicando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al PalaOlimpia gli amanti del calcio gialloblù pagano di meno

VeronaSera è in caricamento