rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Hellas-Varese, le probabili formazioni. Il Verona si gioca il tutto per tutto

Non è tutto perduto. Tra le mura scaligere l'Hellas ha compiuto autentiche magie, deliziando una tifoseria casalinga sempre affettuosa e appassionata

Il Verona non può più permettersi di sbagliare. Serve un cambiamento radicale rispetto alla partita di mercoledì. Ma non è tutto perduto. Tra le mura scaligere l'Hellas ha compiuto autentiche magie, deliziando una tifoseria casalinga sempre affettuosa e appassionata. Basterebbe un due e zero: in caso di pareggio di marcature infatti, passerebbe la squadra che durante il campionato si è classificata meglio. Domani sera alle ore 18 al Bentegodi nella partita di ritorno dei playoff non giocheranno solo gli uomini di Mandorlini, ma tutta la città. Verona sembra voler spingere i propri campioni verso i cancelli della massima serie. Sta per partire l'operazione "remuntada". Perchè questa rischia di essere una grande impresa, un capolavoro gialloblù. Oppure una sonora disfatta.

QUI VERONA - È quasi impossibile ipotizzare cosa sta balenando nella testa di Mandorlini. Qualche cambio ci sarà dopo la serataccia di Varese, e non è nemmeno da escludere un cambiamento di modulo, volto a migliorare l'interdizione gialloblù sugli esterni, settore in cui il Varese è assai pericoloso. Poche certezze, dunque, accompagnate da molti dubbi. Una cosa è sicura, l'Hellas scenderà in campo per fare la partita della vita.

QUI VARESE - Situazione invidiabile per Maran. Morale alle stelle, e la totalità dei giocatori a disposizione. Solo due dubbi: Grillo, acciaccato, potrebbe sedersi in panchina, dirottando Cacciatore a sinistra e Pucino a destra. Davanti, un Granoche recuperato potrebbe soffiare il posto a De Luca.

HELLAS VERONA (4-3-3): Frattali; Abbate, Mareco, Maietta, Scaglia; Russo, Tachsidis, Halfreddson; Berrettoni, Ferrari, Gomez. A disposizione: Frattali, Cangi, Ceccarelli, Jorginho, Lepiller, Pichlmann. Allenatore: Mandorlini.

VARESE (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Rivas, Corti, Kurtic, Zecchin; Neto Pereira, De Luca. A disposizione: Moreau, Pucino, Camisa, Demonte, Nadarevic, Martinetti, Granoche. Allenatore: Maran.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas-Varese, le probabili formazioni. Il Verona si gioca il tutto per tutto

VeronaSera è in caricamento