rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Chievo Verona - Inter, le probabili formazioni | Maran: "Partenza alla cieca"

Si gioca domenica 21 agosto, fischio d'inizio alle 20.45 al Bentegodi. L'allenatore del Chievo: "Giocare la prima davanti ai nostri tifosi aumenta la voglia di iniziare"

Attenti a non cadere nella trappola. Da una parte c'è una squadra rodata, cambiata poco, un gruppo affiatato che viene da una stagione entusiasmante. Dall'altra parte c'è una squadra ancora senza un'identità chiara e che ha cambiato allenatore durante la preparazione al campionato. Ovvio, si sarebbe tentati a scommettere sulla vittoria della prima squadra, in questo caso il Chievo, ma quando l'altra squadra è l'Inter nulla è mai scontato. 

Lo sa bene l'allenatore del Chievo Rolando Maran, che sa benissimo che i giocatori a disposizione di De Boer sono tanti e tutti di grande qualità e servirà subito una grande prestazione dei gialloblù, oltre al caloroso sostegno del Bentegodi per non perdere alla prima giornata del Campionato di Serie A. Si gioca domenica 21 agosto, fischio d'inizio alle 20.45.

"Abbiamo preparato la partita alla cieca - ha dichiarato Maran - Hanno giocato una partita solo con il nuovo allenatore, quindi per noi gli indizi sono pochi. Dobbiamo quindi lavorare su noi stessi per arrivare pronti e preparati a qualunque situazione si crei in campo. C'è grande attesa per rimisurarci e vogliamo capire subito di che pasta siamo fatti, poi giocare la prima davanti ai nostri tifosi aumenta la voglia di iniziare. Vogliamo ribadire che noi siamo sempre quelli che vogliono ritagliarsi sempre uno spazio contro ogni avversario".

ARBITRO: Massimiliano Irrati di Pistoia.

Detto quindi dei grandi punti interrogativi alla vigilia della sfida di domenica, ecco come potrebbero scendere in campo le squadre:

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona - Inter, le probabili formazioni | Maran: "Partenza alla cieca"

VeronaSera è in caricamento