rotate-mobile
Sport

Pro Vercelli - Hellas Verona: probabili formazioni | manca Bacinovic

Entrambe le squadre andranno in campo con assenze importanti. Per Mandorlini e i suoi questa deve però essere l'occasione per dimostrare che la vetta della classifica è ancora a portata

La squadra che entrerà domani allo stadio avversario “Silvio Piola” sarà senza dubbio una formazione assettata di vittoria, un Hellas determinato a riprendere il campionato con il piede giusto dopo la mancata rimonta con il Cittadella. Mandorlini e i suoi dovranno dimostrare che la rosa gialloblù è in grado di rimettersi in piedi e di continuare nella corsa verso la vetta della classifica. Ad aspettarli ci sarà la Pro Vercelli di Camolese, una squadra decisa a dare spettacolo e a contendere agli scaligeri ogni centimetro di campo.

QUI HELLAS VERONA - Ancora problemi a centrocampo per Mandorlini. Bacinovic è stato appiedato dal Giudice Sportivo, mentre saranno ancora assenti Laner e Martinho. Facilmente, dunque, il tecnico ravennate ricorrerà all'impiego di due mediani, con Jorginho a dirigere il traffico ed Hallfredsson ad inventare. Davanti spazio a due esterni larghi, Gomez e Grossi, e a due punte centrali, che saranno Cacia e Bojinov. In difesa mancherà Cacciatore, ed il suo posto dovrebbe essere preso da Abbate, in vantaggio sul rientrante Crespo. Albertazzi confermato a sinistra. I probabili undici (4-2-4) - Rafael; Abbate, Moras, Maietta, Albertazzi; Hallfredsson, Jorginho; Gomez, Bojinov, Cacia, Grossi.

QUI PRO VERCELLI - Problemi anche per Camolese. Squalificato Cosenza, out Masi, in difesa si farà di tutto per recuperare l'ex gialloblù Scaglia. In caso di forfait, pronto Modolo per la fascia sinistra, mentre in mezzo giocheranno Sini e Ranellucci. In mediana pronta una muscolare linea a quattro, Espinal e Fabiano esterni, Rosso e Scavone nella zona nevralgica del reparto. Davanti si cercherà di recuperare De Paula, altrimenti giocherà Di Piazza in coppia con l'intoccabile Tiribocchi. Panchina iniziale per Caridi. I probabili undici (4-4-2) - Valentini; Cancellotti, Sini, Ranellucci, Modolo; Espinal, Rosso, Scavone, Fabiano; Tiribocchi, Di Piazza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Vercelli - Hellas Verona: probabili formazioni | manca Bacinovic

VeronaSera è in caricamento