rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Primo acquisto Hellas: ma solo un ragazzino di serie D

Arriva Peretti dal Castelnuovo Sandr ma non pu certo bastare. Gibellini si dia da fare

Si smuove il mercato Hellas. Ma certo non per i colpi che servono al club gialloblù. Arriverà infatti in gialloblù giovedì Sandro Peretti, classe 1987, laterale del Castelnuovo Sandrà. Versatile, può giocare sia in difesa che a centrocampo ma sarà difficile che un ragazzo di serie D possa soddisfare le pretese del tecnico Mandorlini.

Il direttore sportivo Mauro Gibellini, dopo i misfatti estivi, deve darsi da fare. Serve un esterno perché il modulo del nuovo tecnico lo prevede e lo pretende ma serve anche una punta perché i giocatori avanzati arrivati finora, con l'eccezione di Pichlmann che non ha stupito ma neppure demeritato, sono stati imbarazzanti. Le Noci ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, Ferrari non ha sbagliato quasi nulla, perché non ha praticamente mai tirato in porta mentre Andy Selva, parso inadeguato già nella stagione scorsa, è ulteriormente calato di rendimento.

Intanto oggi la squadra torna al lavoro per preparare la partita cointro il Sudtirol, uno scontro che sulla carta non dovrebbe avere storia ma che invece rischia di presentare più di un'insidia. In primis il campo dal momento che sta per tornare il freddo e sono previste nevicate anche a quote basse. La gara coi bolzanini è in trasferta e non è detto che non si debba giocare in condizioni critiche.

Per ora comunque sono disponibili i biglietti per la partita, in vendita al prezzo di 14,50 euro presso i punti vendita Lottomatica di Verona e provincia in via dei Lamberti, via Colonello Fincato, via del Pontiere, via Sansovino, via Unità d'Italia, via Ottavio Caccia, via Roma a San Bonifacio, via Primo Maggio a Santa Maria di Zevio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo acquisto Hellas: ma solo un ragazzino di serie D

VeronaSera è in caricamento