rotate-mobile
Sport Centro storico / Via Pallone

Rally Due Valli. Cominciata la prevendita per la prova speciale Torricelle

Il biglietto di accesso standard ha un costo di 10 euro, mentre il biglietto speciale con posto in tribuna viene 15 euro (diritti di prevendita, 2 euro).

Dopo l'apertura delle iscrizioni, siamo arrivati alla prevendita dei biglietti. Il tempo passa e i giorni del Rally Due Valli 2016 sono quasi arrivati. Appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Rally e del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, l'evento si tiene a Verona dal 13 al 16 ottobre e si aprirà con la Super Prova Speciale Skoda Torricelle. La prova sarà seguita in diretta da uno speaker diffuso tramite amplificazione audio lungo tutto il suo percorso di quasi 3 chilometri.

I concorrenti partiranno con un ordine già stabilito. I primi saranno i piloti dell’11o Rally Due Valli Historic, toccherà poi ai concorrenti del XXXIV Rally Due Valli, a quelli del Campionato Regionale Rally ed infine ai protagonisti del Campionato Italiano Rally. Al salto in località La Nave sarà allestita una tribuna con maxischermo per seguire in diretta lo svolgimento della prova. Aci Sport dovrebbe curare le interviste dal fine prova che verranno trasmesse in diretta streaming.

La prevendita dei biglietti durerà fino al prossimo 7 ottobre. Due sono le possibilità: il biglietto di accesso standard al costo di 10 euro e il biglietto speciale con posto in tribuna, che viene 15 euro (diritti di prevendita, 2 euro). Il numero dei biglietti è già stato definito in quanto alla prova non potranno accedere spettatori oltre il limite consentito per garantire la sicurezza del pubblico.

La versione studiata da Aci Verona Sport della Super Prova Speciale Torricelle scatterà vicino a Porta Vescovo, percorrerà la salita, per poi scollinare e scende verso Borgo Trento dove si concluderà dopo i primi tornanti in discesa.

I biglietti si possono acquistare in prevendita nelle sedi Aci della provincia di Verona e a Verona Box Office in via Pallone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally Due Valli. Cominciata la prevendita per la prova speciale Torricelle

VeronaSera è in caricamento