rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo Verona, presentato Samuel Bastien. "Essere qua è magnifico"

"Posso coprire più zone a centrocampo, ma preferisco giocare dietro le punte, come ho fatto l'anno scorso ad Avellino", ha spiegato il neo acquisto gialloblù

"Posso giocare in più zone a centrocampo, ma preferisco giocare dietro le punte, come ho fatto l'anno scorso ad Avellino". Si è presentato così ai suoi tifosi Samuel Bastien, nuovo arrivo della campagna acquisti estiva del Chievo. 

Prima di lui, nel giorno della presentazione ufficiale, ha parlato il presidente del Chievo Luca Campedelli, felice che il giocatore abbia scelto di vestire la maglia gialloblù: "Speriamo che il Chievo possa essere per lui una rampa di lancio verso il calcio che conta", ha dichiarato il numero 1 clivense.

Hazard e Nainggolan i modelli di Samuel Bastien che dopo un anno in Serie B non poteva rifiutare l'offerta di giocare in Serie A. "Un campionato difficile, con grandi squadre e grandi giocatori - ha detto Bastien - Per me essere qua è magnifico, aver firmato con il Chievo è stata una grande emozione, sono molto contento e voglio soddisfare le aspettative della società".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona, presentato Samuel Bastien. "Essere qua è magnifico"

VeronaSera è in caricamento