rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas, ecco il nuovo numero 10 Davide Luppi: "Darò tutto per questa maglia"

"Mi piace molto cercare l'uno contro uno, inserirmi e andare a rete", questo ha detto parlando delle sue caratteristiche. Su Pecchia: "Ci chiede di tenere alta l'intensità"

L'Hellas Verona ha presentato il nuovo acquisto Davide Luppi, che andrà a rinforzare il reparto offensivo di mister Pecchia. Giocherà il prossimo anno nel campionato di Serie B con la maglia gialloblù numero 10 e proprio su questa maglia ha detto: "Me lo sono dovuto giocare con Pazzini - riporta il sito dell'Hellas Verona - Per le mie caratteristiche è un numero che posso portare. L’importante non è il numero della maglia, ma quello che posso dare in campo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi".

Luppi è un attaccante che ha fame e infatti durante la presentazione ha parlato di ambizione e voglia di crescere. "In Serie B, campionato in cui si assottiglia il livello tecnico, le qualità morali fanno la differenza. In campo cerco sempre di dare il massimo, credo che sia necessario, lo facciamo tutti. L'unica cosa da fare è stare uniti, la squadra è stata creata per stare davanti e cercheremo di farlo. Pensiamo a raggiungere presto gli obiettivi, sicuramente non sarà facile perché la Serie B è un campionato lungo e può succedere di tutto".

E sull'allenatore Luppi ha aggiunto: "Ci chiede di tenere alta l’intensità e di non far respirare gli avversari". 

"Mi piace molto cercare l’uno contro uno, inserirmi e andare a rete - ha detto parlando di sé - I senatori, come Pazzini, hanno dimostrato grande umiltà, questo ci sta facendo creare un bel gruppo. Voglio arrivare in Serie A. Darò tutto per questa maglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, ecco il nuovo numero 10 Davide Luppi: "Darò tutto per questa maglia"

VeronaSera è in caricamento