rotate-mobile
Sport Borgo Nuovo / Via Luigi Galvani

Chievo Verona, la presentazione. Rolando Maran: "In campo con orgoglio"

Il presidente Luca Campedelli ha chiesto a tutti impegno, dedizione e forza di lavorare tutti i giorni per raggiungere l'obiettivo

Il Chievo Verona è ripartito. Oggi, 6 luglio, si è svolto il primo allenamento della squadra gialloblu, preceduto dalla consueta conferenza stampa di presentazione.

Quella che va ad iniziare è la sedicesima stagione del Chievo Verona in serie A, il 25esimo anno da presidente di Luca Campedelli e la quarta stagione sulla panchina per il tecnico Rolando Maran, che davvero può diventare l'allenatore più longevo della storia del Chievo Verona.

"L'impegno, la dedizione e la forza di lavorare tutti i giorni per raggiungere il nostro obiettivo", sono queste le caratteristiche che secondo il presidente Campedelli dovrà avere il Chievo Verona per vivere una stagione ricca di soddisfazioni. E oltre alle novità di mercato già ufficializzate, durante la conferenza stampa è stata comunicata anche la nuova veste all'interno della società di Gennaro Sardo, che ha chiuso la sua carriera da calciatore per iniziarne una nuova, intanto come vice team manager. Massimo Gobbi invece continuerà a giocare con i gialloblu e per questo ha ricevuto i ringraziamenti personali del presidente. "Ha accettato una riduzione importante di contratto, nonostante altrove gli offrissero di più - ha detto Campedelli - Vuol dire che vuol bene a questa società e non posso fare altro che ringraziarlo".

"Siamo orgogliosi di far parte di questa famiglia - ha detto Rolando Maran a nome di tutti i giocatori e di tutto lo staff che lavora all'interno del club - E siamo consapevoli e ogni giorno noi dovremo mettere in campo questo orgoglio e questa voglia di arrivare sempre prima degli altri in ogni situazione".

Durante la presentazione non si è parlato delle ultime voci di calciomercato. Pare infatti sfumata l'ipotesi di un ritorno in gialloblu di Alberto Paloschi, mentre per la difesa interessano tre giocatori, Struna del Palermo e Zukanovic e Seck della Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona, la presentazione. Rolando Maran: "In campo con orgoglio"

VeronaSera è in caricamento