rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza dei Signori

Trofeo Scaligero Karate, premiazione finale degli atleti

Durante la mattinata sono stati premiati gli atleti con riconoscimenti individuali e a squadre per tutte le categorie della disciplina sportiva. Infine, sono stati attribuiti i premi ai quadri tecnici

Oggi, nella Sala Consiliare Giovanni Paolo II – Loggia di Frà Giocondo, l’assessore allo Sport Ruggero Pozzani ha partecipato alla cerimonia di premiazione dei vincitori del “Trofeo Scaligero Karate 2012”.

Durante la mattinata sono stati premiati gli atleti con riconoscimenti individuali e a squadre per tutte le categorie della disciplina sportiva. Infine, sono stati attribuiti  i premi ai quadri tecnici.

 “E' la prima volta che ospitiamo in Loggia gli atleti del karate – ha detto Pozzani -, una disciplina che richiede grande rigore e molto impegno. Oggi sono particolarmente orgoglioso di accoglierli nella sede più prestigiosa della Provincia perché la loro disciplina racchiude in sé le migliori qualità che uno sportivo deve fare proprie. Un vero atleta lo si individua subito, sia in ambito professionale che dilettantistico. Lo si riconosce dalla dedizione e dal sangue freddo con cui affronta le sfide. Oggi, qui, di atleti ne vedo molti, per questo faccio le mie congratulazioni alle società sportive a alla Federazione, oltre che naturalmente agli stessi sportivi”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Scaligero Karate, premiazione finale degli atleti

VeronaSera è in caricamento