rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Zai / Via Belgio

Hellas Verona, Pisano vola in Inghilterra. Anche altri giocatori sono ai saluti

Il difensore giocherà in Championship con il Bristol City. Dopo di lui potrebbero salutare Verona anche Luppi, Gomez e Viviani

Dalla Serie B italiana e quella inglese, la Championship. La notizia già circolava, ma ora è diventata ufficiale con l'annuncio, le foto e le prime parole. Eros Pisano non è più un giocatore dell'Hellas Verona. Dopo essersi guadagnato insieme ai suoi compagni la promozione in Serie A, Pisano lascia l'Italia e vola in Inghilterra dove giocherà nel Bristol City. Gli inglesi hanno preso il giocatore di 30 anni a parametro zero, essendo ormai scaduto il contratto che legava Pisano alla società gialloblu.

E dopo quella di Pisano, rischiano di concretizzarsi anche altre tre trattative in uscita. Il Corriere di Verona ha dato per partenti gli attaccanti Luppi e Gomez, per i quali si sono fatti avanti diverse squadre di Serie B. A centrocampo invece c'è Viviani che potrebbe lasciare Verona per giocare con un'altra neopromossa, la Spal. Risolte queste trattative, avrebbe un po' di margine per ragionare sui nuovi arrivi. Si parla del portiere serbo Boris Radunovic, che arriverebbe dall'Atalanta, ma è soltanto una delle tante voci che circolano, come quella del trasferimento a Verona dell'attaccante del Cagliari Diego Farias.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, Pisano vola in Inghilterra. Anche altri giocatori sono ai saluti

VeronaSera è in caricamento