rotate-mobile
Sport

Pioli scalda Granoche per il recupero di Bologna

Mercoled in campo per rigiocare la gara annullata per la neve al Dall'Ara

Il Chievo non si ferma: i gialloblù della diga non hanno praticamente riposato dopo il pareggio di sabato contro la Roma. I ragazzi di Pioli sono infatti tornati ad allenarsi subito per essere pronti al meglio alla gara contro il Bologna, in crisi societaria ma decisamente carico dopo la vittoria nel derby col Cesena di domenica.

I rossoblù ospiteranno infatti gli uomini della Diga nel recupero della partita di campionato che era stata annullata per neve. Conquistare altri tre punti per il Chievo non è impossibile e la posta piena porterebbe i gialloblù ad un solo punto dall'ultimo posto valido per la Champions League attualmente occupato dal Napoli e alla pari con l'Inter.

Stefano Pioli sa comunque quali sono le reali ambizioni del Chievo, la salvezza, ed è pronto ad accontentarsi anche di un pareggio in casa degli emiliani. Improbabile l'adozione del turnover in occasione di una partita così immortante in chiave salvezza. Quasi sicuro però l'impiego di Pablo Granoche, protagonista in Coppa Italia con il Novara e soprattutto della rimonta di sabato contro la Roma. Forse è venuto davvero il momento di ammirare il Diablo in tutta la sua forza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioli scalda Granoche per il recupero di Bologna

VeronaSera è in caricamento