rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Pioli: "La forza di volont la nostra chiave di volta"

Mercato: Sartori di nuovo interessato a Floro Flores. Al MIlan piace Constant

Stefano Pioli ha ritrovato il sorriso. Dopo due sconfitte consecutive, peraltro meritate, i gialloblù della Diga hanno fermato la corazzata Juventus conquistando un punto prezioso che ha riportato la compagine nella corsia di sinistra della classifica. "Quella di Verona contro la Juventus per noi era un partita importantissima, era necessario ritrovare punti e spirito dopo due sconfitte consecutive con l'aggiunta del fatto che volevamo fare bella figura davanti al nostro pubblico. La chiave del match è stata nella volontà di giocarsela per 95', forse il nostro principale punto di forza: andare sotto di un gol contro una squadra forte come la Juve, sbagliando pure un rigore, avrebbe demolito psicologicamente quasi chiunque, mentre la nostra reazione ci ha fruttato un pareggio nel recupero, cercato fino all'ultimo".

Intanto torna a sollevarsi l'interesse di Giovanni Sartori per l'attaccante dell'Udinese Antonio Floro Flores, reduce da una nuova panchina, e apparentemente finito in fondo alle preferenze offensive del tecnico friulano Francesco Guidolin. La punta, 27 anni, potrebbe così cambiare casacca già nel mese di gennaio con, oltre al Chievo, anche il Genoa interessato al suo cartellino, visto l'appannamento in zona gol di Luca Toni.

Per quanto riguarda le cessioni, Bentivoglio è sempre nel mirino del Padova mentre per Granoche si è fatta avanti anche l'Atalanta che potrebbe cedere in cambio ai clivensi l'attaccante Ardemagni. Il Milan intanto sta seriamente pensando di fare un'offerta già a gennaio per il francese Kevin Constant.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioli: "La forza di volont la nostra chiave di volta"

VeronaSera è in caricamento