menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pioli fa le prove col Chievo contro il suo passato

Pioli fa le prove col Chievo contro il suo passato

Pioli fa le prove col Chievo contro il suo passato

Oggi alle 15 arriva il Sassuolo, ex club del tecnico gaillobl

Oggi alle 15 in un Bentegodi semivuoto il Chievo scende in campo contro il Sassuolo per la Coppa Italia. Si tratterebbe di una sfida di importanza relativa se non fosse che il tecnico gialloblù Pioli un anno fa sedeva proprio sulla panchina dei modenesi.
 
Ovvio di conseguenza che l'allenatore voglia fare bella figura. Ciò nonostante il turn-over sarà notevole e potrebbe coinvolgere addirittura nove undicesimi dei giocatori scesi in campo nella gara contro il Cesena di domenica scorsa. La rosa del Chievo infatti è ampia ed è formata da uomini che fino a questo punto della stagione, vuoi per scelta tecnica ma anche a causa degli infortuni, non hanno che giocato scampoli di partite.


Allora tra i pali ci sarà Lorenzo Squizzi ma anche la linea difensiva sarà completamente inedita con Sardo e Jokic sulle fasce (uno è un titolare fisso, lo sloveno invece è stato fino a questo momento chiuso da Mantovani) con al centro Mandelli e il rientrante Morero. Marcolini dovrebbe essere il regista di centrocampo con Bentivoglio, Bogliacino e l'albanese Memushaj mentre in attacco le maglie da titolare dovrebbero essere affidate a Granoche e Moscardelli. Nel Sassuolo di Gregucci anche due ex clivensi, De Falco e Fusiani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento