rotate-mobile
Sport

Pioli carica il suo Chievo: "Con la Samp per vincere"

Il tecnico dei giallobl non si lascia distrarre dalle voci su presunte inchieste federali

I nazionali sono tornati: Stefano Pioli ha quasi tutti i suoi giocatori a disposizione per preparare la gara che per il Chievo potrebbe valere tutta la stagione. Vincendo contro la Sampdoria di Cavasin, infatti, i gialloblù farebbero con ogni probabilità il passo decisivo per  raggiungere la salvezza.

A Verona è rientrato anche Cesar, squalificato con la Slovenia, mentre Jokic giocherà stasera contro l'Irlanda del Nord. Ma l'obiettivo, per il Chievo, è uno solo: vincere. Le voci di una presunta inchiesta aperta dalla Figc per un eccesso di scommesse sul pareggio contro la Sampdoria non sembrano aver minimamente toccato l'ambiente gialloblù. Pioli ne è convinto, tanto da ammettere che "la cosa non ci riguarda, noi siamo concentrati sulla gara, e il nostro obiettivo è uno solo: battere la Sampdoria".

Quel che è certo è che sarà una gara vera, perchè i blucerchiati in caduta libera non possono permettersi altri passi falsi. Intanto sono già duemila i tifosi doriani che hanno già risposto all’appello di Ultras e tifoseria organizzata per seguire la trasferta  contro il Chievo. Alla tifoseria ospite sarà riservata l’intera Curva Nord del Bentegodi. Un motivo in più, anche per i tifosi del Chievo, per seguire da vicino la squadra di mister Pioli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioli carica il suo Chievo: "Con la Samp per vincere"

VeronaSera è in caricamento