rotate-mobile
Sport

Marmi Lanza, finalmente arrivano Peacock e Zingel

I due australiani sbarcano in riva all'Adige dopo la conclusione delle olimpiadi di Londra per aggiungersi alla compagine di Bagnoli che è arrivata alla quarta settimana di allenamenti

Mentre Bagnoli ha iniziato con la squadra la quarta settimana di lavoro, arrivano finalmente a Verona anche i due nazionali australiani. Il centralone Zingel e il palleggiatore Peacock sono atterrati in mattinata all’aereoporto di Malpensa e già nel pomeriggio saranno al PalaOlimpia per ritirare il materiale della nuova stagione e per incontrare il resto della squadra. Per Zingel sarà un ritorno a Verona con cui si appresta a vivere la terza stagione in maglia gialloblù, mentre Peacock arriva per la prima volta in Italia, un acquisto di mercato voluto con convinzione dal ds Bagnoli e dall’intera dirigenza della BluVolley. Il primo allenamento per i due atleti, reduci dall’esperienza delle Olimpiadi, è fissato per mercoledì mattina sempre nell’impianto di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1.

Questa sera alle ore 19,45 presso la pizzeria Bella Verona i tifosi gialloblù organizzano un primo momento di ritrovo, una cena per salutarsi dopo l’estate e conoscere i nuovi ragazzi in maglia gialloblù. La serata prevede un menù veneto (al costo di 20 euro) e una ricca lotteria finale. Per informazioni e prenotazioni telefonare a Sandra al 3351974914.

Prosegue intanto la vendita degli abbonamenti per la stagione 2012-13, è possibile sottoscrivere le nuove tessere dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 in sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.  I prezzi sono i seguenti: numerato (140euro), numerato ridotto (95), distinto (100), distinto ridotto (65), curva (70), curva ridotto (40), junior (15). Maggiori informazioni sul sito www.bluvolleyverona.it nella sezione "Info e abbonamenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza, finalmente arrivano Peacock e Zingel

VeronaSera è in caricamento