rotate-mobile
Sport Borgo Roma / Via Centro

L'Hellas presenta Pazzini e si riprende Albertazzi: è lui il terzino per Mandorlini

Il difensore che ha già vestito la casacca gialloblù, era rientrato al Milan dopo che le due società non riuscirono ad accordarsi per il rinnovo della comproprietà

"Il mio arrivo a Verona? L'Hellas mi ha dimostrato subito fiducia, mi hanno cercato e tutti qui mi hanno voluto. Un commento su Mandorlini? Ho rivisto il mister con la solita voglia e il solito entusiasmo. Ha sempre curato i particolari e lo fa ancora, non è cambiato. Speriamo di fare bene e di toglierci delle soddisfazioni. I tifosi? So che sono molto passionali, questa è una cosa bella anche per noi calciatori", queste le parole di Giampaolo Pazzini nel corso della sua presentazione ufficiale all'Hellas Verona. Il Pazzo si è anche espresso sulla sua convivenza nel reparto avanzato con Luca Toni: "Io in campo con Luca Toni? Con lui può funzionare, è un fratello e abbiamo qualità e caratteristiche per giocare insieme, siamo due prime punte che giocano anche per il compagno. Serve provare, anche per avere alternative di volta in volta, ad ogni modo si può fare tutto e bene. Un commento su Toni? La sua grandezza sta nel carattere, ancora oggi il suo entusiasmo è un esempio per tutti. Gomez trequartista? E’ una delle nostre opzioni, siamo a fine luglio e ora l'importante è lavorare. Noi dobbiamo pensare soltanto a questo". 

Ma se il grande colpo del mercato è stato presentato, altri sono in arrivo. Mancava infatti ancora un tasselo per riempire la lacuna della fascia sinistra: nei giorni scorsi si è fatto il nome di Daprelà del Palermo, poi invece sarebbe tornato in auge quello di Marchese del Genoa ma nelle ultime ore c'è stata l'accelerata decisiva per un altro giocatore. Michelangelo Albertazzi infatti è praticamente un giocatore dell'Hellas: il laterale classe 1991 ha già vestito la maglia gialloblu, ma poi rientrò al Milan dal momento che le due società non riuscirono ad accordarsi per la comproprietà. Secondo quanto affermato su alcuni siti internet (come calciomercato.com e Gazzetta.it), il terzino firmerà un contratto di tre anni che lo legherà a titolo definitivo al club di via Belgio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas presenta Pazzini e si riprende Albertazzi: è lui il terzino per Mandorlini

VeronaSera è in caricamento