rotate-mobile
Sport Zai / Via Basso Acquar

Partita benefica al Savio con maxischermo su Juve Stabia-Hellas

Torna la palla al centro per la tradizionale partita di beneficenza tra i rappresentanti del Consiglio comunale e gli ex giocatori del Verona. Tutto pronto anche per la serie B

Tutti in campo, ancora una volta, per la solidarietà. Si terrà sabato alle 15e30, al campo sportivo “Domenico Savio” in via Basso Acquar, la partita di calcio a scopo benefico tra i rappresentanti del Consiglio comunale e gli ex calciatori Hellas Verona. L’intero ricavato della partita, ad ingresso gratuito con offerta libera, sarà devoluto all’associazione onlus “Progetto Sorriso Nogara” che opera all’interno del reparto di Oncologia pediatrica del policlinico di Borgo Roma.

L’evento è stato presentato a Palazzo Barbieri dall’assessore allo Sport, Marco Giorlo, insieme al presidente del Consiglio comunale Luca Zanotto. “Ringrazio l’associazione Ex calciatori Hellas Verona per la sensibilità e la generosità con cui promuove iniziative a sfondo sociale – afferma Giorlo – diventando, in particolare per i giovani, esempio non solo di grande sport ma anche di solidarietà”.

“Come istituzione – aggiunge Zanotto – continueremo a sostenere e promuovere iniziative che hanno come obiettivo aiutare le persone più deboli. Un plauso all’associazione 'Il Sorriso' per l’insostituibile attività a favore dei bambini malati e delle loro famiglie”. Durante l’evento sarà allestito un maxischermo per seguire in diretta la partita che l’Hellas Verona disputerà a Castellamare di Stabia a partire dalle 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita benefica al Savio con maxischermo su Juve Stabia-Hellas

VeronaSera è in caricamento