rotate-mobile
Sport San Zeno / Via Luigi Settembrini

Verona. Pallanuoto femminile, una veronese viene eletta “Miss Trofeo delle Regioni 2015”

La manifestazione si è svolta nel Centro Federale di Ostia dall'1 al 4 aprile e nella rappresentativa regionale erano presenti anche le atlete scaligere di Sport Management Luna Carli e Giulia Ferrini

Si è disputato dall'1 al 4 aprile, al Centro Federale di Ostia, il "Trofeo delle Regioni 2015", manifestazione alla quale ha partecipato anche la rappresentativa Veneto con atlete nate 1998 e seguenti.

Ad aggiudicarsi il torneo è stata la Liguria che ha battuto in finale per 14-8 le Marche. Per il Veneto, invece, un buon 11° posto, che ha permesso alle ragazze di fare esperienza. Presenti anche Luna Carli e Giulia Ferrini, atlete Sport Management e uniche due veronesi in formazione agli ordini del Tecnico Andrea Fassina. In particolar modo Giulia Ferrini è stata tra le protagoniste con un bel gol durante la manifestazione, oltre ad essere stata eletta dal direttivo "Miss Trofeo delle Regioni 2015".

"Le ragazze hanno fatto un'esperienza straordinaria - ha commentato Teresa Abbruzzese, coach Sport Management e per l'occasione vice di Fassina - Si sono confrontate con realtà diverse dalla nostra e hanno acquisito maggiore fiducia in se stesse. Ringrazio ancora una volta il tecnico Andrea Fassina per avermi dato l'opportunità di partecipare in qualità di secondo allenatore, in quanto mi ha permesso di crescere professionalmente. Molto importante è stato ascoltare Fabio Conti, allenatore del Setterosa".

Prossimo appuntamento a fine giugno, a Tolentino, per il Trofeo delle Regioni categorie 2000 e seguenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Pallanuoto femminile, una veronese viene eletta “Miss Trofeo delle Regioni 2015”

VeronaSera è in caricamento