Giovedì, 21 Ottobre 2021
Sport

Palermo - Chievo, al Barbera è già scontro salvezza

Le due squadre sono reduci da un pessimo avvio di campionato nel quale entrambe hanno perso 4 delle 5 partite disputate finora. Ilicic in dubbio per i rosanero, nessun problema per Di Carlo

Siamo solo alla sesta giornata di campionato, eppure quello che andrà in scena domenica allo stadio Renzo Barbera tra Palermo e Chievo ha già il sapore di uno scontro salvezza. Entrambe le formazioni hanno subito 4 sconfitte nelle prime 5 giornate di campionato e per i rosanero c'è stato il primo cambio in panchina. 

QUI PALERMO. Gasperini dopo la trasferta di Pescara deve fare la conta degli infortunati. Ilicic ha svolto un lavoro differenziato per un trauma alla caviglia destra e Munoz è alle prese con un risentimento al flessore della coscia destra. Allenamento differenziato anche per Mauro Cetto. Assente anche Von Bergen, che deve scontare una giornata di squalifica, potrebbe essere sostituito da Labrin. Probabile l'arretramento di Miccoli sulla trequarti per lasciare spazio a Budan o Hernandez.

QUA CHIEVOVERONA. Di Carlo deve rinunciare ai soliti Luciano, Paloschi e Squizzi, per il resto sono tutti a disposizione del mister clivense. Per il match di Palermo potrebbe fare il suo debutto stagionale Andreolli con uno tra Dainelli e Cesar in panchina, mentre Thereau dovrebbe riprendere il suo posto dietro le punte Pellissier e Di Michele. Per la fascia sinistra Frey potrebbe far rifiatare Jokic, così come Cruzado potrebbe subentrare a Vacek. Probabile la tribuna per il senegalese Dramè.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo - Chievo, al Barbera è già scontro salvezza

VeronaSera è in caricamento