rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Un orologio gialloblù per gli accaniti tifosi della Marmi Lanza

BluVolley e My Watch danno vita ad un irresistibile gadget fatto apposta per gli appassionati della pallavolo scaligera, un cronometro da polso con i colori della squadra veronese

Il tempo scorre, non si ferma mai. Ma cogliere l’attimo sarà più divertente se al polso ci sarà l’orologio griffato BluVolley, il colorato souvenir realizzato dalla società “My Watch”, nuovo partner della Marmi Lanza Verona.

ECCELLENZE RIUNITE - L’orologio originale della squadra di pallavolo scaligera è disponibile nella versione con cinturino in gomma blu o giallo e può essere acquistato in sede BluVolley Verona o direttamente allo stand merchandising ufficiale durante ogni partita casalinga, all’entrata del palazzetto. L’idea di My Watch è nata in provincia di Monza nel 1990 e fin da subito ha raggiunto un primato importante: per la prima volta ha permesso ai suoi clienti di inventare un orologio personalizzato "unico" e di esprimersi con fantasia e personalità, attraverso un disegno, una dedica o una firma. Lo staff di BluVolley lo ha progettato pensando solo ai tifosi della Marmi Lanza e alla magia della pallavolo della loro città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un orologio gialloblù per gli accaniti tifosi della Marmi Lanza

VeronaSera è in caricamento