menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ora l'ago della bilancia  diventato il Chievo

Ora l'ago della bilancia diventato il Chievo

Ora l'ago della bilancia diventato il Chievo

Giallobl decisivi per il titolo, contro Inter e Roma nelle ultime 2 giornate

Il Chievo ha la salvezza ad un passo, e ancora una volta siamo qui a tessere le lodi di una società sana, organizzata e composta da un gruppo dirigenziale capace che, contro ogni previsione di inizio stagione, ha raggiunto l’ennesimo storico risultato.

La salvezza matematica ancora non c’è, ma i nove punti di vantaggio sulla terz’ultima, l’Atalanta, a quattro giornate dalla fine del torneo permettono a mister Di Carlo di lavorare con tranquillità per togliersi qualche soddisfazione. Anche perché i gialloblù devono ancora incontrare, nell’ordine, Fiorentina, Napoli, Inter e Roma, con le ultime due in piena lotta scudetto. Il Chievo potrebbe quindi essere la squadra che deciderà la vincitrice di questa Serie A.


Lo ha detto anche il capitano gialloblù Sergio Pellissier, al termine della gara contro il Livorno: “Le ultime partite di campionato saranno contro quattro squadre che hanno molti più obiettivi di noi, ma vogliamo fare bene anche, perchè no, per essere l’ago della bilancia della volata scudetto”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento