rotate-mobile
Sport

Oppeano, a Oppeano arrivano il G.P. di Villafontana e il Trofeo AGSM

Domenica 20 maggio si terrà il 52esimo G.P. di Villafontana, secondo Trofeo AGSM, organizzato dal Gruppo Sportivo “La Fontana” di Villafontana, col patrocinio della Città di Oppeano

Domenica 20 maggio  si terrà il 52esimo G.P. di Villafontana, secondo Trofeo AGSM, organizzato dal Gruppo Sportivo “La Fontana” di Villafontana, col patrocinio della Città di Oppeano. La gara ciclistica, la cui partenza è prevista alle ore 15 dal centro sportivo “La Fontana” della frazione, è riservata alla categoria Juniores e passerà per Ca’ degli Oppi, Bovolone e Villafontana, con un circuito da 12,2 chilometri da ripetere 9 volte per un totale di 109,8 chilometri.

“Ad oggi gli iscritti al 52esimo G.P. di Villafontana sono oltre 185; alla competizione sarà inoltre abbinata da quest’anno la selezione per Miss Ciclismo, manifestazione a carattere nazionale che avrà luogo a Villafontana il 29 giugno  in occasione dell’annuale Sagra di San Luigi”, spiega il consigliere Pietro Caucchioli, con delega alle poste ciclabili e tra gli organizzatori della manifestazione. “Un ringraziamento particolare va soprattutto agli sponsor che hanno contribuito all’organizzazione della corsa e principalmente Agsm Verona Spa, che prosegue nel progetto di espansione a livello provinciale, MEP Marine Equipment Pellegrini Srl, azienda che sposterà a breve la propria sede produttiva a Vallese, e infine la Villafrut Srl con sede logistica a Villafontana”, sottolinea Caucchioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oppeano, a Oppeano arrivano il G.P. di Villafontana e il Trofeo AGSM

VeronaSera è in caricamento