rotate-mobile
Sport

Operazione Cagliari, Cellino non spaventa il Chievo

Fernandes squalificato, recuperato Andreolli. A Peschiera allenamento senza i nazionali

"Siamo stati picchiati e privati di un gol regolare. Questa volta era davvero il caso di farsi sentire". Ecco, con queste parole dettate ai microfoni il presidente-padrone del Cagliari Massimo Cellino ha aperto le danze in vista della sfida di domenica contro il Chievo. Ma la squadra di Pioli, in ogni caso, va avanti per la sua strada.

Domenica sarà assente Gelson Fernandes, fermato per un turno da giudice sportivo, ma è pienamente recuperato Marco Andreolli, che dopo aver saltato la gara contro la Lazio per un trauma distorsivo rachidecervicale subito col Napoli è tornato ad allenarsi con il gruppo. Unici assenti all'allenamento i nazionali, che saranno tutti in campo per delle gare amichevoli: gli sloveni Jokic e Cesar sfideranno l'Albania, Fernandes a La Valletta affronterà Malta, mentre la Guinea di Constant se la vedrà con il Senegal. A Peschiera non si è visto neanche il giovane Silvestri, convocato con l'Uder 20 per l'amichevole con la Germania.

Il resto della truppa a disposizione di mister Pioli prosegue a Peschiera il consueto programma, con le due sedute del mercoledì, gli allenamenti pomeridiani di giovedì e venerdì più la rifinitura di sabato mattina a porte chiuse. La partenza per Cagliari è fissata per le 15 di sabato con un volo charter dall’aeroporto di Verona Villafranca. Intanto è partita oggi e proseguirà fino a venerdì 18 in tutte le agenzie della Banca Popolare di Verona la prevendita per Chievo-Milan di domenica 20 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Cagliari, Cellino non spaventa il Chievo

VeronaSera è in caricamento