rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Oggi il giorno di Pulzetti. La Samp tenta Sartori per Frey

In prova con i giallobl in arrivo anche il giovane talento italodanese Vito Edgar Mistratti

Continuano le operazioni di mercato del Chievo Verona. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha infatti portato a termine con successo lo scambio con il Bari tra Pulzetti e Bentivoglio. Il dirigente di via Galvani prende così due piccioni con una fava. Doveva infatti liberarsi di Bentivoglio, divenuto ormai un peso morto per la compagine allenata da Stefano Pioli dal momento che insisteva da tempo per andar via, e cercare di prendere Pulzetti senza spendere un euroIl giocatore è un vecchio pallino di Sartori che lo aveva inseguito già ai tempi in cui il centrocampista militava nell'Hellas Verona. Il giocatore è stato presentato oggi e si è aggregato immediatamente alla prima squadra.

Ma nel mercato di gennaio il Chievo non sta guardando solo al presente, ma anche al futuro. In prova con il club, infatti, c'è un giovane italodanese considerato tra i più promettenti del paese: Vito Edgar Hammerhoey-Mistrati, appena 18 anni. Il ragazzo potrebbe firmare tra pochi giorni il contratto con i gialloblu ed a breve dovrebbe esordire anche con la nazionale maggiore danese.

Sartori ha assicurato che, Bentivoglio a parte, non ci saranno cessioni neppure neglòi ultimi sei giorni di mercato. La tentazione però è sempre dietro l'angolo e si è materializzata sottoforma di Sampdori e dell'ex tecnico Mimmo Di Carlo che si è detta disposta a sganciare denaro sonante per il difensore francese Nicolas Frey. L'offerta è top secret ma pare che Sartori e Campedelli la stiano valutando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi il giorno di Pulzetti. La Samp tenta Sartori per Frey

VeronaSera è in caricamento