rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Sport

Occhio Hellas, attenzione a quei due

Domenica c' la Spal, dove giocano due ex serie A: Bazzani e Cipriani

Continua il tour de force per la squadra di Remondina. Dopo lo 0 a 0 di Pescara gli scaligeri aspettano la Spal, sconfitta in casa domenica scorsa dalla Virtus Lanciano e ora affidata, dopo l’esonero di Dolcetti, a Notaristefano.

Un cambio di panchina che potrebbe portare una nuova linfa vitale alla squadra di Ferrara, che ora si trova con 15 punti in classifica a sole quattro lunghezze dalla zona play-off. La formazione ferrarese inoltre, ha le sue punte di diamante in due vecchie conoscenze della serie A, che rispondono ai nomi di Giacomo Cipriani e Fabio Bazzani.

Il primo ha militato nella massima serie con Bologna, Lecce e Sampdoria, il secondo con Sampdoria e Lazio collezionado inoltre tre presenze con la maglia azzurra. Per quanto riguarda la sponda gialloblù, tutti gli effettivi saranno a disposizione di Remondina a parte Andy Selva, che si trova a Cesenatico in un centro specializzato per curare in noti problemi muscolari. I precedenti tra le due squadre vedono in netto vantaggio gli scaligeri, che hanno vinto le ultime due sfide risalenti alla scorsa stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhio Hellas, attenzione a quei due

VeronaSera è in caricamento