rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio / I Traversa Spianà

BluVolley Verona, un nuovo socio e tre conferme: Boyer, Jaeschke e Solè

Lo ha annunciato il presidente Stefano Magrini che ha ringraziato tutti coloro che hanno fatto parte del mondo BluVolley. «Da ora, parte un nuovo corso»

Un nuovo socio, una nuova casa e tre top player come Boyer, Jaeschke e Solé che continueranno a vestire i colori della BluVolley Verona. È stata una conferenza piena di contenuti quella tenuta questa mattina dal presidente Stefano Magrini, affiancato dai suoi vice Andrea Corsini, Luca Bazzoni e Gianmaria Villa.

La conferenza si è tenuta al BluVolley Sporting Club, che da questa settimana è diventata la nuova casa della società. «Il nostro centro sportivo è in rampa di lancio - ha detto il presidente della BluVolley - Presto ci saranno i lavori di rinnovo e di realizzazione della zona piscine. Ed è già un'area eventi per le aziende e la utilizzano per delle splendide feste».
Ma la conferenza è iniziata con i ringraziamenti di Magrini a tutti coloro che hanno fatto parte del mondo BluVolley. Ringraziamenti che sottointendono uno spartiacque tra un prima e un dopo. «Da ora, parte un nuovo corso», ha aggiunto.

La novità più importante è l'ingresso di un nuovo socio all'interno della società. «Una persona che ci aiuterà a rilanciare e ristrutturare la società per i prossimi tre anni - ha spiegato Magrini - Presto faremo una presentazione ufficiale, per il momento vogliamo mantenere il riserbo. Nei quattro anni passati, abbiamo imparato a gestire a tuttotondo questa realtà, con un impegno che non è soltanto finanziario, ma che porta via tempo alle nostre attività imprenditoriali e alle nostre famiglie».
Ma il vero volto del nuovo corso BluVolley è quello del nuovo allenatore Radostin Stoytchev, tecnico capace di vincere praticamente tutto e che in tre anni dovrà portare Verona a livelli ancora più alti. «Abbiamo stipulato con Stoytchev un contratto triennale, perché crediamo che si possa arrivare a qualcosa di importante - ha dichiarato ancora Magrini - BluVolley sarà una squadra che valorizzerà i giovani più promettenti e futuribili, ma manteniamo i top player: Boyer resta, Jaeschke rientra, ed è stato bello rivederlo in campo, e ufficializziamo che anche uno dei più grandi centrali al mondo, Solé, resterà con noi per la prossima stagione. E rimaniamo sempre vigili sul mercato, per eventuali colpi».

Il numero uno della BluVolley ha ringraziato in particolare i tifosi, anticipando che la nuova campagna abbonamenti sarà ufficializzata martedì prossimo, 2 luglio. «Come sempre l'obiettivo è quello di fare un passo avanti rispetto all'anno prima», ha dichiarato Magrini.

Un ringraziamento grande ai partner che ci stanno dimostrando moltissimo affetto, con un aumento continuo e nuovi ingressi di aziende importanti, anche a livello internazionale, perché il nostro campionato ha una grande appetibilità all'estero - ha concluso il presidente della BluVolley - Abbiamo sempre più appeal, continueremo ad incrementare le sponsorizzazioni per alzare l’asticella, e voglio dire a tutti che il BluVolley Sporting Club è anche la vostra casa.
Non posso non soffermarmi sul settore giovanile. Abbiamo investito molto, e i risultati stanno arrivando. Ho una certezza per il futuro, vi garantisco che vedremo alcuni dei nostri ragazzi in Superlega. E questo ci riempirà di orgoglio per il futuro, perché, diamocene atto, è un nostro merito.
La società ha fatto, infine, moltissimo sul sociale, sostenendo diversi progetti di ricerca e solidarietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BluVolley Verona, un nuovo socio e tre conferme: Boyer, Jaeschke e Solè

VeronaSera è in caricamento