rotate-mobile
Sport

Non c' Paulinho, Hellas non devi abbassare la guardia

Il bomber del Sorrento salter entrambe le sfide play off contro i giallobl di Mandorlini

Non ci sarà lo spauracchio Paulinho nella doppia sfida dei play off che l’Hellas dovrà giocarsi con il Sorrento. Non per questo Ceccarelli e compagni dovranno rilassarsi, i campani, anche senza il loro bomber, restano una formazione solida e temibile, anche se perdono molto sotto porta.

Paulo Sergio Betanin Paulinho, infatti, è il capocannoniere del girone A della Prima divisione della Lega Pro con ben 24 reti realizzate in 29 incontri giocati, con una media realizzativa di 0,83 gol a partita. Il bomber brasiliano ha realizzato 6 reti in più del secondo in classifica, ovvero l’attaccante del Gubbio (già promosso in serie B) Juan Ignacio Gomez Taleb e 4 marcature in più rispetto al capocannoniere del girone B Marco Sau, in forze al Foggia. Non è un caso, quindi, che Palermo, Atalanta, Bari Bologna e anche Chievo abbiano messo gli occhi sul goleador classe 1986.

L’attaccante carioca era già fermo ai box a causa di una frattura all’omero. Oltre a questo infortunio si è aggiunto il fatto che a giorni Paulinho diventerà papà, quindi volerà in Brasile per assistere la moglie. Senza il goleiro brasiliano il Sorrento si affiderà alla verve di Gaetano Pignalosa e del centrocampista col vizietto del gol Romulo Eugenio Togni, entrambi a quota 7 reti in campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c' Paulinho, Hellas non devi abbassare la guardia

VeronaSera è in caricamento