rotate-mobile
Sport Stadio / Via Albere

La Nike come sponsor tecnico e il riscatto di Martinho: ecco i primi due colpi dell'Hellas

Il club gialloblu non ha ancora dato l'ufficialità, ma pare che sia già tutto pronto per la firma di un quadriennale con la nota marca sportiva e intanto l'agente del brasiliano fa sapere che sarebbe stato trovato un accordo di massima con il Catania

Il primo vero colpo di mercato l'Hellas Verona lo fa per quanto riguarda lo sponsor tecnico: pare infatti che il prossimo partner dei gialloblu sarà la Nike. 

La prestigiosa marca sportiva in Italia sposorizza solo Inter e Juventus, i gialloblu saranno quindi la terza squadra italiana a godere del suo sostegno. Per ora non sono arrivate conferme da parte delle due fazioni, ma l'annuncio viene dato per certo nelle prossime settimane e si parla già di un quadriennale. 

Questo accordo assume una notevole importanza, soprattutto in fase di mercato. I nuovi introiti potrammo così essere investiti nella rosa da affidare a Mandorlini o a chi ne prenderà il posto. 

Il campionato intanto è appena finito e già si parla delle prime grandi manovre. Una di queste riguarda un possibile triplo affare con la Roma. Sogliano e Sabatini infatti si sono incontrati per discutere dell'acquisto dei due club del Baby fenomeno Nico Lopez. La discussione però ha riguardato anche due possibili pedine per il centrocampo: Bradley e Tachtsidis. 

Da Udine poi fanno sapere che mancano solo i dettagli per l'acquisto ufficiale dell'esterno Francesco Zampano, classe 1993. Si vocifera anche dell'interessamento per il centrocampista uruguaiano del Bologna Diego Perez, in scadenza di contratto a giugno. Il giocatore però richiederebbe un ingaggio troppo alto e la trattativa sembra quindi già arenata. 

Il primo vero colpo di mercato potrebbe essere il riscatto della metà di Martinho dal Catania. L'agente del giocatore infatti afferma che tra le due società ci sarebbe già unn accordo di massima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nike come sponsor tecnico e il riscatto di Martinho: ecco i primi due colpi dell'Hellas

VeronaSera è in caricamento