rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo, la tradizione dei Rigoni è destinata a continuare: Nicola firma il rinnovo

I centrocampista e la società clivense hanno trovato un accordo per i prossimi tre anni con opzione per il quarto. Dopo il fratello Luca, anche il numero 4 quindi sembra destinato a restare ancora un po' all'ombra della diga

"L'A.C. ChievoVerona comunica di aver prolungato il contratto del centrocampista Nicola Rigoni per altri tre anni, con opzione per il quarto. Il nuovo accordo scadrà il 30/06/2018". Con queste poche righe il club della diga comunica il rinnovo contrattuale del centrocampista esploso in questa stagione alla corte di Maran, ecco le sue parole: "Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto con il ChievoVerona. Spero di ripagare sul campo la fiducia che la società ha riposto in me. Questo rinnovo è un nuovo punto di partenza". 

Intanto la Slovenia di Bostjan Cesar e Valter Birsa si aggiudica un posto nei playoff in virtù del terzo posto nel Gruppo E e accede così agli spareggi per i prossimi Europei.
Agli sloveni bastava un pari ma Birsa e compagni hanno vinto la sfida contro San Marino, in trasferta, con il risultato di 0-2.
A sbloccare il risultato è stato proprio il difensore gialloblù Bostjan Cesar al 9’ del secondo tempo grazie a un colpo di testa da centro area. Il raddoppio è avvenuto 20 minuti più tardi, al 29’, sempre con un colpo di testa ma questa volta di Pecnik.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, la tradizione dei Rigoni è destinata a continuare: Nicola firma il rinnovo

VeronaSera è in caricamento