rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Un ultimo rinforzo per il finale di stagione, alla Nbv torna Aidan Zingel

Già aggregato al gruppo gialloblù per gli allenamenti, ora è stato ufficialmente tesserato e potrà essere schierato già dal prossimo incontro. «Non vedo l'ora», ha dichiarato

Si era già aggregato al gruppo gialloblù, dando il suo contributo negli allenamenti. Ora, torna a vestire la maglia della Nbv Verona, come già fatto per sette anni. È stato ufficialmente tesserato, fino al termine della stagione in corso, il centrale australiano Aidan Zingel.

Classe 1990, Zingel ha difeso i colori gialloblù dal 2010 al 2017, conquistando la Challenge Cup del 2016. Dopo Verona, altre importanti esperienze italiane con la Diatec Trentino, la New Mater Volley e infine la Conad Reggio Emilia. Ora il ritorno sulle sponde dell'Adige, per rendere il più lungo possibile il cammino dei gialloblù nei playoff.

«Sono felicissimo di essere di nuovo qui a Verona, con questa maglia, con questi colori - ha detto Zingel - Sono al lavoro già da tempo con il gruppo e questo sicuramente è un vantaggio in ottica di inserimento nei meccanismi di gioco. Non so quando sarà, ma non vedo l’ora di scendere in campo con il resto del gruppo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ultimo rinforzo per il finale di stagione, alla Nbv torna Aidan Zingel

VeronaSera è in caricamento