rotate-mobile
Sport

Napoli-Chievo, le probabili formazioni | Pellissier in campo

Nessun problema di formazione per Mazzarri mentre Corini dovrà probabilmente rinunciare a Marco Rigoni e Papp, fuori Di Michele e torna il capitano. In campo anche Stoian

Il Chievo di Corini si prepara per il duro test di domenica sera, quando dovrà scendere in campo al San Paolo per affrontare il Napoli secondo in classifica. I clivensi da quando c'è stato il cambio in panchina hanno raccolto 4 punti in due gare e qualche altro punto sarebbe molto utile per iniziare a prendere le distanze dai bassi fondi.

QUI NAPOLI - Mazzarri come al solito ha fatto riposare i "titolarissimi" durante il turno di Europa League per averli tutti al meglio nella giornata di campionato. Non ci sono infortunati e diffidati, la formazione dovrebbe essere quindi quella solita, con i tre tenori davanti, Hamsik-Cavani-Pandev, che cercheranno di violare la porta scaligera. A centrocampo ci saranno Inler e Behrami, metre Maggio e Zuniga tornano a prendere possesso delle rispettive fasce. 

QUI CHIEVOVERONA - La squadra allenata da Corini invece gode di una salute meno buona. Oltre ai lungodegenti Squizzi, Paloschi e Sardo, il tecnico dovrà probabilmente rinunciare anche a Marco Rigoni e Papp, le cui condizioni sono però da valutare. Rispetto alla formazione che domenica ha pareggiato con la Fiorentina, Luciano dovrebbe arretrare a centrocampo per fare spazio a Stoian, mentre Pellissier dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell'attacco al posto di Di Michele. In difesa rientra Cesar dopo l'infortunio, ma Andreolli pare aver conquistato un posto nelle gerarchie di Corini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Chievo, le probabili formazioni | Pellissier in campo

VeronaSera è in caricamento