rotate-mobile
Sport Stadio / I Traversa Spianà

Muagututia in Cina? Il giocatore della Calzedonia nel roster del Tianjin

Il sito del campionato cinese di volley ha pubblicato le liste dei componenti delle varie squadre partecipanti e tra gli stranieri spunta il nome dello schiacciatore gialloblu. Errore o trasferimento imminente?

Probabilmente c'è un errore e se così non fosse la Calzedonia Verona avrebbe un grosso problema. Sul sito ufficiale del campionato cinese di pallavolo sono stati pubblicati i roster di tutte le squadre partecipanti. Tra i nomi degli atleti e degli allenatori ci sono pochissimi stranieri e tra di loro ce n'è uno che riguarda la BluVolley. È l'americato Garrett Thomas Muagututia che figura tra i giocatori della squadra di Tianjin. Peccato che Muagututia sia attualmente un giocatore della Calzedonia e che la notizia di un suo trasferimento in Cina non sia stata in alcun modo ufficializzata. 

Muagututia è arrivato a Verona lo scorso ottobre a campionato in corso, a causa del nuovo infortunio del connazionale Thomas Jaeschke. Ora però, il giocatore sembra in partenza per la Cina, dove la Super League comincerà a gennaio. E se non dovesse trattarsi di un errore, la Calzedonia dovrebbe tornare di nuovo sul mercato per trovare uno schiacciatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muagututia in Cina? Il giocatore della Calzedonia nel roster del Tianjin

VeronaSera è in caricamento