rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Trattativa lampo del Chievo: arriva M'Poku dallo Standar Liegi. Lunedì le visite

Il ds Nember, con un blitz a Bruxelles, si è assicurato l'esterno d'attacco classe 1992 che l'anno scorso ha giocato per cinque mesi a Cagliari

Quando meno te lo aspetti, il Chievo Verona piazza il colpo a sorpresa superando la concorrenza del Genoa. 
Paul-Josè M'Poku, esterno offensivo classe 1992, è praticamente un giocatore clivense. Il ragazzo, l'anno scorso in forza al Cagliari, è atteso lunedì per le visite mediche. Il suo cartellino è di proprietà dello Standar Liegi e il ds Nember è volato a Bruxelles per definire la trattativa. L'attaccante dovrebbe arrivare a Verona con la formula del prestito oneroso (circa 750mila euro) con diritto di riscatto. 

Il Ds Luca Nember, dal ritiro di San Zeno di Montagna, nelle scorse ore ha fatto il punto su alcune trattative, come riporta TgGialloblu: "Zukanovic? Ha fatto un campionato importante al suo primo anno in Italia. L'Inter si è mossa da subito per averlo ma in questo momento c'è ancora qualche piccolo dettaglio da risolvere, ma nel giro di pochi giorni ne sapremo qualcosa di più. Schelotto? Noi come detto abbiamo l'interesse a riportarlo qui, ma ora è purtroppo un giocatore dell'Inter, e tutto è legato al discorso Zukanovic. Mentre Hernandez è un giocatore importante ma irraggiungibile dal punto di vista economico per il Chievo. Siamo però ancora agli inizi del mercato e siamo qui attenti e vigili, anche perchè ci mancano ancora 2-3 tasselli da completare". 
Da segnalare in settimana il rinnovo contrattuale che lega il difensore Cesar al club della diga fino al 2018. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattativa lampo del Chievo: arriva M'Poku dallo Standar Liegi. Lunedì le visite

VeronaSera è in caricamento