Domenica, 17 Ottobre 2021
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Cori contro Morosini, i tifosi dell'Hellas Verona si dissociano

Il Coordinamento Calcio Club Hellas Verona prende le distanze da chi, durante il match di Livorno, ha intonato alcuni canti offensivi della memoria dell'ex amaranto

Netta presa di posizione del Coordinamento Calcio Club Hellas Verona contro chi, ieri durante Livorno-Hellas Verona, ha intonato alcuni cori offensivi della memoria di Piermario Morosini.

In un comunicato il Coordinamento Calcio Club Hellas Verona esprime il proprio disappunto a seguito dello spiacevole coro offensivo, intonato allo stadio Picchi di Livorno, da uno sparuto gruppo di sostenitori dell'Hellas Verona. "La tifoseria veronese - sottolinea la nota del Coordinamento - si é distinta per anni, per la sua passione ed attaccamento ai colori gialloblù, sostenendo sempre a gran voce chiunque abbia indossato con onore ed orgoglio la maglia del nostro amato Hellas Verona. Continueremo nella nostra opera di sensibilizzazione, affinché certi comportamenti non siano più ripetuti, per il bene della nostra società e di noi tifosi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cori contro Morosini, i tifosi dell'Hellas Verona si dissociano

VeronaSera è in caricamento